STAGES

Il Liceo "Cotta" offre ai propri studenti la possibilitą di effettuare, nel periodo estivo, esperienze di stages presso aziende private ed enti ed istituzioni pubbliche.
Nell'estate 2006 gli alunni che hanno usufruito di questa opportunitą sono stati 208 e, a seconda dell'indirizzo di studi frequentato, sono stati inseriti presso ditte private, societą di assicurazione, comuni e musei, ASL, studi commerciali, medici e notarili, associazioni ONLUS, agenzie turistiche, farmacie, redazioni giornalistiche.
Gli studenti sono stati seguiti, in qualitą di tutor, da insegnanti della Scuola.

Queste esperienze di inserimento nel mondo del lavoro sono state molto apprezzate sia dagli alunni sia dalle aziende e dagli enti che li hanno accolti.

Torna alla pagina sulle attivitą del Liceo Torna alla pagina iniziale